Code Lab Solutions®

Nasce nel 2012 dall’esperienza pluriennale di un gruppo di professionisti che operano da anni nel settore dell’Information Technology.

Code Lab Solutions®

Si propone come azienda Start-up-IT Information Technology  qualificata nella consulenza, progettazione e realizzazione di progetti informatici legati all’infrastruttura tecnologica e all’integrazione di sistemi e tecnologie, mettendo a disposizione risorse, esperienza, entusiasmo, know-how tecnico e commerciale.

Hardware & Software Reseller:

Hardware & Software Reseller:

Grazie ad una esperienza pluriennale ed agli accordi raggiunti con i principali brand dell’Information Technologies, il nostro team commerciale è pronto ad incontrare le necessità dei clienti.

Progettazione e realizzazione di sistemi basati su server di rete per lo sviluppo di problematiche: file server, applicazioni gestionali critiche non stop, fax server, mail server, sistemi di messaggistica integrata ecc. Realizzazione soluzioni per la sicurezza dei dati, protezioni antivirus, sistemi di backup, disaster recovery.

Soluzioni per la sicurezza dalle intrusioni, sistemi di firewall, analisi vulnerabilità, antispam e content Filtering. (altro…)

Assistenza Software

Assistenza Software

SOFTWARE

Analisi e risoluzione problematiche software

Ripristino sistema operativo con programmi base

Installazione nuovo sistema operativo con programmi base

Rimozione virus (trojan, malware, spyware, etc)

Backup e recupero dati

Tele assistenza per i nostri clienti.

 

Assistenza Hardware e Sistemistica

Assistenza Hardware e Sistemistica

Code Lab Solutions® offre ai suoi Clienti un completo supporto e servizio di Assistenza Tecnica legati al settore dell’Information Technologies.

L’offerta dei servizi di assistenza è molto ampia e si adatta alle esigenze del cliente; i servizi offerti vanno dai contratti di assistenza completi su tutte le problematiche hardware e software, ai contratti di assistenza per particolari problematiche, dall’assistenza telefonica, alle soluzioni di tele assistenza.

Connessione Wi-Fi  lungo raggio

Connessione Wi-Fi lungo raggio

Il termine Wi-Fi, nel campo delle telecomunicazioni, indica una tecnologia ed i relativi dispositivi che consentono a terminali di utenza di collegarsi tra loro attraverso una rete locale in modalità wireless (WLAN) basandosi sulle specifiche dello standard IEEE 802.11.

Qualunque dispositivo o terminale di utenza (computer, cellulare, palmare, tablet ecc.) può connettersi a reti di questo tipo se integrato con le specifiche tecniche del protocollo Wi-Fi. (altro…)

Ristorazione- Catering – Normal Trade

Ristorazione- Catering – Normal Trade

Grazie all’uso delle nuove tecnologie, offriamo alle aziende della ristorazione uno strumento in grado di gestire le ordinazioni in modo integrato.

Hai un ristorante, pizzeria, pub, bar, self service, fast food, gelateria, ecc.. adesso puoi soddisfare al meglio i tuoi clienti, velocizzando ed ottimizzando il servizio, mantenendo alti gli standard. La nostra soluzione Takeway è ideale per gestire le prenotazioni dei tuoi clienti e rimanere sempre in contatto con loro attraverso takewaystrumenti di marketing e fidelizzazione. (altro…)

Web Marketing Siti Web

Web Marketing Siti Web

Code Lab Solutions progetta e realizza le vostre idee rendendole accessibili attraverso il web! Siti web, strategie internet creative e marketing online per ottenere la massima visibilità!

Registrazione del dominio e personalizzazione indirizzo email; Siti web dinamici responsive; Commercio Elettronico; Portale Web; Analisi dettagliate e report (Tieni traccia dei tuoi visitatori e scopri quale parte del tuo sito web a loro piace vedere. Conoscendo le tendenze e il comportamento dei visitatori, è possibile regolare la vostra strategia di marketing per rendere il vostro sito più efficace.) Sistema di iscrizione alla Newsletter; Performante sui Social e sui Motori QR-Code.

Siamo pronti a realizzare i tuoi progetti!

 

Professionisti

Professionisti

Sei un Avvocato, un Commercialista o un libero professionista? Abbiamo per te tutti gli strumenti tecnologici per la tua attività:

PEC (Posta Elettronica Certificata) è un sistema di comunicazione simile alla posta elettronica standard con in più alcune caratteristiche di sicurezza e di certificazione della trasmissione che rendono i messaggi opponibili a terzi. La PEC consente infatti di inviare/ricevere messaggi di testo e allegati con lo stesso valore legale di una raccomandata con avviso di ricevimento.

pec

CONSERVAZIONE DIGITALE

LegalDoc  è il servizio di conservazione digitale ideale per Professionisti e Piccole e Medie Imprese.

Conserva i tuoi documenti in formato elettronico secondo le specifiche della normativa rendendoli sempre ricercabili, accessibili e consultabili.

(altro…)

Intel

Intel

2 in 1 basati su Intel: un notebook ultra sottile unito a un tablet ultra veloceBasati su processori Intel® Core™ M

Prestazioni di picco
Le prestazioni dipendono da velocità e potenza, e un dispositivo 2 in 1 basato su un processore Intel® Core™ M offre entrambe, in un formato notebook-tablet multifunzione. Goditi velocità fino a 7,6 volte più elevate4 e grafica fino a 7 volte migliore5 rispetto a notebook più datati, il che significa meno tempi di attesa e più tempo per dedicarti alle cose che ami.
Massima versatilità
Perché scegliere? Ottieni il meglio dei due mondi con un notebook ultra sottile e un tablet ultra veloce in un unico dispositivo. Passa in un attimo e con la massima facilità da attività produttive all’intrattenimento immersivo. I dispositivi 2 in 1 basati su processori Intel® Core™ M offrono un’esperienza notebook-tablet trasformativa per il lavoro e il divertimento in movimento.
Durata eccezionale della batteria
I dispositivi 2 in 1 massimizzano questo potenziale con batterie che durano fino al doppio1. Questo significa poter guardare fino a oltre 8 ore di video HD con un’unica ricarica1.
Guarda video HD per fino a oltre 8 ore con un’unica ricarica1.Incredibile velocità con l’editing di foto8 e video9 e la conversione in altri formati.Immergiti in video Ultra HD estremamente realistici, fino a 4 volte più nitidi rispetto al Full HD.Ottieni il meglio dei due mondi con un notebook e un tablet in un unico dispositivo.
Al cuore di un potente dispositivo 2 in 1 c’è uno straordinario processore Intel®.
Con il recente passaggio alla produzione con tecnologia di processo a 14 nm, il nuovo processore Intel® Core™ M offre prestazioni ed efficienza fino a 2 volte superiori con peso dimezzato3. Questo significa velocità più elevate, multitasking più fluido e una durata della batteria fino a 2 volte superiore1, permettendoti di fare tutto quello che ami, più a lungo.

Il processore Intel® Core™ M, privo di minerali provenienti da zone di conflitto10, rende possibili dispositivi 2 in 1 con le piene prestazioni di un notebook ultra veloce, oltre all’interfaccia intuitiva di un tablet, in un package ultra sottile per la massima portabilità.

Scopri ulteriori dettagli ›
La famiglia di processori Intel® Core™ di quinta generazione continua la tradizione di prestazioni straordinarie tipiche di questi processori e introduce modalità interamente nuove di interagire con i dispositivi 2 in 1. Il suo rivoluzionario processo di produzione a 14 nm rende possibili nuove tecnologie come il riconoscimento facciale e i comandi vocali. Passa dalla modalità notebook a quella tablet in pochi secondi e reimmagina tutto quello che puoi fare con Intel Inside®.

Scopri i processori Intel® Core™ di quinta generazione >
Migliorare la qualità della vita grazie alle innovazioni Intel®

Con la creazione di un minuscolo microprocessore 40 anni fa, Intel ha avviato una rivoluzione di progressi e innovazioni tecnologiche su cui continuiamo a fare affidamento ogni giorno. Queste innovazioni, sia grandi che piccole, riguardano quasi ogni aspetto della nostra vita quotidiana.

Tra le varie iniziative destinate a migliorare la qualità della vita, c’è la nostra missione di produrre il primo processore al mondo che non impieghi minerali provenienti da zone di conflitto10. Alcuni minerali che fanno parte integrante della nostra vita quotidiana provengono dalla Repubblica Democratica del Congo; questi minerali provenienti da aree di conflitto vengono spesso usati per finanziare violente lotte armate in quelle regioni. Per apportare un cambiamento positivo in queste zone, Intel ha sviluppato, insieme ai propri partner, l’iniziativa Conflict-Free Smelter Program (CFSP). Questo processo di verifica di terze parti convalida le procedure di approvvigionamento delle fonderie e fornisce alternative più sicure per i lavoratori locali.

Intel ha creato una rete di partner con cui condivide la passione per l’innovazione, con l’intento di introdurre una nuova mentalità e nuovi approcci alla progettazione della tecnologia che conosciamo e amiamo. In fin dei conti, c’è un solo semplice motivo per questa continua dedizione ai progressi tecnologici e alle innovazioni… …il benessere di ogni individuo. Ci impegniamo a creare prodotti ed esperienze che tutti possano apprezzare. Molto semplicemente, aspiriamo a migliorare la qualità della vita con la bellezza e la potenza della tecnologia avanzata.

Ottieni il meglio dei due mondi
Gioca
Intel presenta: i nuovi 2 in 1 basati su processori Intel® Core™ M

iQ di Intel. Articoli sulla tecnologia da non perdere.
Esplorate la tecnologia, la cultura, le notizie, le tendenze, le innovazioni e le persone che le rendono possibili.›
Twitter
Instagram
Youtube
Pinterest
Qual è il formato ideale per te?

Le migliori esperienze tablet iniziano con Intel Inside®.
Esplora i tablet ›
PC all-in-one: ecco come si presenta un moderno PC desktop.
Esplora i PC all-in-one >
Note >

EPSON

EPSON

Samsung

Samsung

GDATA

GDATA

SICUREZZA TEDESCA PER IL TUO MONDO DIGITALE
La tua vita si svolge online. Navighi, acquisti, esegui transazioni bancarie e scrivi email. Non lasciare al caso la protezione dei tuoi dati personali: affidati alle soluzioni G Data per la sicurezza che rispecchiano gli standard tedeschi di qualità. Da oltre 25 anni pensiamo a proteggerti in modo affidabile, così puoi dedicarti alle cose importanti della vita. Questa è la sicurezza Made in Germany.

G DATABoxshot G DATA ANTIVIRUS - La sicurezza è fondamentale!
ANTIVIRUS
Protezione di base da virus e altri malware
La sicurezza è fondamentale: G DATA ANTIVIRUS protegge in maniera affidabile il tuo PC e i tuoi dati personali da virus durante la navigazione e gli acquisti online. Non dovrai più preoccuparti dei pericoli più frequenti.

Questa versione antivirus include la nuova protezione anti-exploit che protegge il tuo PC dai malware che sfruttano in modo mirato le falle nella sicurezza dei programmi installati.

G DATABoxshot G DATA INTERNET SECURITY - La protezione completa contro hacker e virus con potente firewall
INTERNET SECURITY
La protezione completa contro hacker e virus con potente firewall
G DATA INTERNET SECURITY sorveglia in modo efficace la sicurezza del tuo computer e dei tuoi dati personali dandoti la migliore protezione contro virus e trojan. Grazie a un potente firewall avrai la più alta protezione da tutti i pericoli, sia quando scrivi le email, sia quando esegui operazioni bancarie online o semplicemente navighi in rete.

Questa versione presenta la nuova protezione anti-exploit che protegge il tuo PC dai malware che sfruttano in modo mirato le falle nella sicurezza dei programmi installati.

G DATA
TOTAL PROTECTION Boxshot G Data TotalProtection - Il pacchetto per la protezione completa con modulo antivirus, firewall e crittografia per la massima protezione dei dati!
Soluzione completa, protezione perfetta per Internet e sicurezza dei dati personali
Non esiste sicurezza migliore. G DATA TOTAL PROTECTION protegge efficacemente da virus, trojan, spyware e attacchi hacker. Inoltre funzioni come la crittografia dei dati o il controllo affidabile dei dispositivi tengono al sicuro i tuoi dati personali.

Questa versione include la nuova protezione anti-exploit che protegge il tuo PC dai malware che sfruttano in modo mirato le falle nella sicurezza dei programmi installati.

G DATA Boxshot G DATA INTERNET SECURITY PER ANDROID
INTERNET SECURITY
per Android

Sicurezza per i tuoi dati in mobilità su smartphone o tablet

G DATA INTERNET SECURITY PER ANDROID oltre a proteggere da virus, app dannose e rischi legati alla navigazione Internet consente anche di localizzare il tuo smartphone e tablet in caso di furto o smarrimento. In questo modo è possibile cancellare i contenuti da remoto così che nessun’altra persona possa averne accesso.
La nuova protezione anti phishing legata al cloud, ti protegge durante la navigazione in maniera affidabile ed efficace anche dai malware più recenti. Tutto ciò abbinato ad un’interfaccia moderna ed intuitiva e ad una protezione minori che protegge i bambini mentre navigano, giocano o imparano utilizzando smartphone o tablet.

CONTATTACI PER UNA QUOTAZIONE. SONO DISPONIBILI ANCHE SOLUZIONI AZIENDALI SU MISURA.

Cooler Master

Cooler Master

Apple

Apple

Cisco

Cisco

Kyocera

Kyocera

DELL

DELL

Lenovo

Lenovo

Prodotti e Marchi

Kyocera

Kyocera

Detail
DELL

DELL

Detail
Lenovo

Lenovo

Detail
EATON

EATON

Detail
Cooler Master

Cooler Master

Detail
Samsung

Samsung

Detail

Carta del Docente

Il Miur ha emanato la nota 15219 del 15.10.2015 con la quale – trasmettendo il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (DPCM) 23.9.2015 – detta le prime indicazioni relative ai criteri e alle modalità di assegnazione e utilizzo della “Carta del docente” prevista dall’art. 1, comma 121, della legge 107/2015, anche se, nelle more dell’attivazione della “Carta” medesima, per l’a.s. 2015/16 l’importo di € 500,00 è erogato medianti ordini collettivi di pagamento attraverso il sistema NoiPA, pur non costituendo tale somma né retribuzione accessoria né reddito imponibile.

La “Carta” (per quest’anno la somma corrisposta) dovrà essere utilizzata esclusivamente per le seguenti finalità di formazione e aggiornamento professionale, individuate nel comma 121 dell’art. 1 della legge 107/2015, finalità elencate anche nell’art. 4 del DPCM):

  • acquisto di libri e di testi, anche in formato digitale, di pubblicazioni e di riviste
  • acquisto di hardware e di software
  • iscrizione a corsi per attività di aggiornamento o di qualificazione delle competenze professionali svolti da enti accreditati presso il MIUR, a corsi di laurea, laurea magistrale, specialistica o a ciclo unico inerenti il profilo professionale, ovvero a corsi di laurea post lauream o a master universitari inerenti il profilo professionale
  • rappresentazioni teatrali o cinematografiche
  • ingresso a musei, mostre ed eventi culturali e spettacoli dal vivo
  • iniziative coerenti con le attività individuate nell’ambito del Piano Triennale dell’Offerta Formativa delle istituzioni scolastiche e del Piano Nazionale di Formazione previsto dal comma 124 dell’art. 1 della legge 107/2015.

E’ prevista la possibilità di apposite convenzioni del MIUR con operatori pubblici e privati

Per l’a.s. 2015/16 sono state previste le seguenti disposizioni transitorie.

  • In attesa dell’attivazione e assegnazione della “Carta” – come detto – l’importo di € 500,00 è erogato direttamente sul cedolino unico entro il mese di ottobre 2015 per i docenti già di ruolo (compresi i neo-assunti dal 1° settembre 2015). Per i docenti assunti dopo il 1° settembre 2015 l’erogazione dell’importo sarà effettuata entro 20 giorni dalla trasmissione dei nominativi al sistema NoiPA. La somma sarà assegnata per intero anche in caso di assunzione del servizio ad anno scolastico iniziato.
  • Circa la rendicontazione, adeguata documentazione comprovante l’effettivo utilizzo della somma assegnata dovrà essere consegnata alla scuola di appartenenza entro il 31.8.2016. La documentazione sarà messa a disposizione dei revisori dei conti per il controllo di regolarità. Con nota successiva il MIUR si riserva di fornire ulteriori e più dettagliati elementi per detta rendicontazione delle spese. Gli importi non rendicontati o non conformi alle finalità di legge saranno recuperati con l’erogazione dell’a.s. 2016/17.

* * *

Di seguito una breve sintesi delle disposizioni a regime.

  • La “Carta” – nominativa, personale, non trasferibile – sarà utilizzabile come strumento di pagamento su almeno uno dei circuiti telematici a maggiore diffusione.
  • Il valore nominale della “Carta” sarà di € 500,00 annui utilizzabili nell’anno scolastico di riferimento (1° settembre/31 agosto). Detta somma non costituisce retribuzione accessoria né reddito imponibile.
  • Destinatari della “Carta” sono i docenti a tempo indeterminato, sia a tempo pieno che a tempo parziale, compresi i neo-assunti attraverso il piano straordinario previsto della legge 107/2015 con decorrenza giuridica 1°.9.2015.
  • La modalità di assegnazione della somma avverrà con apposita “card personale elettronica” contenente i dati personali e di servizio del docente beneficiario.
  • La modalità di rendicontazione sarà definita con successivo decreto congiunto Miur-Mef. La documentazione delle spese dovrà essere trasmessa alla scuola di appartenenza con le modalità e nei termini che saranno individuati nel futuro decreto per essere messa a disposizione dei revisori dei conti per il controllo di regolarità. In caso di documentazione non conforme ovvero di somme non rendicontate, gli importi relativi saranno recuperati sul saldo disponibile della carta o, se non sufficiente, sull’erogazione relativa all’anno scolastico successivo.

 

ammyy

Informazioni sul contatto
Indirizzo: Via Agrigento 11 Licata (AG) 92027 Italia
Email: info@codelabsolutions.it

Telefono: +39 0922 772129

http://www.codelabsolutions.it

Contattaci

CODE LAB SOLUTIONS

  • +39 0922772129 - 3208117176
  • info@codelabsolutions.it
  • www.codelabsolution.it